COPYR SI AGGIUDICA IL PREMIO “ECCELLENZA DELL’ANNO INNOVAZIONE & LEADERSHIP IGIENE E SICUREZZA AMBIENTALE”

Grande soddisfazione per il premio conseguito ai “Le Fonti Awards” nella categoria INNOVAZIONE & LEADERSHIP.

La nostra azienda è stata riconosciuta come “Eccellenza dell’anno Innovazione & Leadership Igiene e Sicurezza Ambientale”.
La motivazione completa del premio recita che si è distinta “Per la competenza dimostrata nel fornire prodotti di qualità, garantendo allo stesso tempo un continuo processo di ricerca e sviluppo, volto a creare formulazioni di derivazione naturale sicure per gli utilizzatori e rispettose dell’ambiente. Per la capacità dimostrata nel Per la capacità dimostrata nel declinare la propria expertise nelle diverse aree di business.” eclinare la propria expertise nelle diverse aree di business.”

Durante la premiazione, che si è tenuta in live streaming, il nostro Country Manager Mario Di Leva, commentando la vittoria, ha voluto ringraziare il Comitato Scientifico per il riconoscimento e il team Copyr per lo straordinario impegno posto al progetto di sviluppo di Copyr-Zelnova Zeltia.

“Questo è stato un anno molto complicato per le aziende in generale e per le aziende che sono impegnate nell’igiene ambientale. Noi abbiamo cercato di affrontare l’anno in maniera migliore possibile e soprattutto con l’etica e la consapevolezza di voler aiutare in questo periodo difficile

Desideriamo condividere questo premio anche con tutti i nostri clienti e partner che continuano a riporre in noi questa estrema fiducia.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

PRESENTIAMO IL
NUOVO GOLIATH GEL!

9 e 11 aprile

Goliath-Gel-New