Nella giornata di oggi, 20 dicembre 2024, su Il Sole 24 Ore nella sezione “CHIMICA – Realtà Eccellenti” è presente un publiredazionale dedicato a Copyr .
L’Amministratore Delegato di Copyr, Pedro Gonzalez, e il Country Manager Graziano Vezzulli descrivono i traguardi raggiunti e le sfide che attendono il gruppo Copyr-Zelnova Zeltia nei prossimi anni. Il 2024 si chiude con risultati straordinari per il gruppo, con una crescita del 6% e un fatturato di 90 milioni di euro. L’obiettivo è raggiungere i 100 milioni di euro entro il 2027 e rafforzare la leadership nel settore degli insetticidi.
Al centro della strategia c’è il Piretro, un insetticida naturale alla base dello sviluppo del portafoglio prodotti dell’azienda. Questa soluzione combina efficacia e sostenibilità, rispondendo alle esigenze di un mercato sempre più attento all’impatto ambientale.
La crescita del gruppo è il risultato di una chiara visione strategica e di continui investimenti in ricerca e innovazione. “Destinare risorse allo sviluppo di nuovi formulati e alla loro messa a norma è fondamentale per mantenere la nostra posizione di leader nel settore”, ha dichiarato Pedro Gonzalez, Amministratore Delegato di Copyr-Zelnova Zeltia, come riportato nell’articolo.
L’informazione pubblicitaria può essere letta sul numero odierno de il Sole 24 Ore presente in edicola e online.