Nebulizzatori

Le attrezzature professionali per la nebulizzazione possono essere usate per la sanificazione e l’igienizzazione, per la disinfestazione e la profumazione di spazi interni o esterni in base alla soluzione che si decide di erogare. I nebulizzatori professionali sono infatti utilizzati da imprese di pulizia e sanificazione, ma anche dalle imprese di che si occupano di igiene ambientale.

  • Prodotti

  • Filtra per

  • Reset

Nel catalogo Copyr sono disponibili diversi modelli di nebulizzatori per ambienti (nebulizzatori per esterni e interni) e possono essere a spalla (nebulizzatori a spalla) oppure dotati di carrello per una movimentazione più agevole nel caso di grandi macchine.

NEBULO® EVO a batteria è un esempio di nebulizzatore innovativo. Si basa sulla tecnologia ad ultra basso volume, creando una nebbia fredda in grado di penetrare

L’uso dei nebulizzatori può variare in base alle necessità di trattamento (nebulizzatori per sanificazione, nebulizzatori antizanzare, nebulizzatori per piante e nebulizzatori da giardino)

Nebulizzatori per esterni e interni: come funzionano

I nebulizzatori per l’applicazione di soluzioni liquide sono in grado di nebulizzare in maniera efficiente soluzioni insetticide, soluzioni per la sanificazione e per la profumazione.

Nello specifico, il processo di nebulizzazione consiste nella riduzione di un liquido in piccole parti (gocce).

Nel caso di applicazioni di insetticidi, i prodotti concentrati vengono diluiti in acqua per formare un composto liquido che verrà poi nebulizzato (insetticida nebulizzato).