La nostra casa madre Zelnova Zeltia acquisisce lo storico machio STIRA E AMMIRA®

STIRA E AMMIRA® si unisce alla gamma di altri importanti brand di Zelnova Zeltia, già consolidati nel mercato Mass Market del Cura Casa (insetticidi, deodoranti per la casa e prodotti per la pulizia), come Casa Jardín, ZZ Paff e Splash che sono stati introdotti in Italia di recente.

Questo marchio storico è presente nelle case degli italiani dal 1984 e viene commercializzato anche in Romania, e in Spagna e Portogallo con il nome di Toke.

Sul mercato italiano questo marchio sarà distribuito in esclusiva dalla nostra azienda attraverso la rete di vendita dedicata alla Grande Distribuzione.

Nell’operazione Zelnova Zeltia ha contato su EY come consulente finanziario e nel processo di trattativa – team guidato dal socio Jose María Rossi -, e su Grant Thornton specializzato nella Due Diligence Legale e Finanziaria – con Eva Hernando come socia responsabile -.

Il nostro gruppo, presente in oltre 50 paesi, si avvale di un organico di 120 persone e chiude il 2020 con un fatturato di circa 80 milioni di €, un  EBITDA pari 11% e un CAGR, dal 2016 al 2020, pari al 9,3%.

Questa acquisizione conferma il nostro impegno in crescita e innovazione per consolidare e rafforzare il posizionamento nel mercato della Grande Distribuzione italiana, al fine di proiettarci tra i leader di riferimento nel settore del largo consumo non alimentare in Europa.

Ne hanno dato l’annuncio “Il Sole 24 Ore”, Affari Italiani e altri media.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

PRESENTIAMO IL
NUOVO GOLIATH GEL!

9 e 11 aprile

Goliath-Gel-New