iopagoifornitori

Con un approccio responsabile insieme ce la faremo.

Vogliamo unirci alla campagna #IOPAGOIFORNITORI, perché riteniamo che in un momento così sensibile per tutta la filiera del settore produttivo del giardinaggio ci debba essere correttezza, trasparenza, lealtà e mantenimento degli impegni da parte di tutti gli attori coinvolti.

In questo momento, più di ogni altro, serve la collaborazione e la fiducia di tutti, risulta fondamentale mantenere gli impegni e assumersi le proprie responsabilità verso i fornitori.
Le associazioni del settore (Federchimica, Agrofarma, Assofertilizzanti, AIPSA, Promogiardinaggio, MADE4DIY, UNIONPLAST) appoggiano e sostengono tutte le iniziative sviluppate dal Governo e dalle Associazioni di categoria preposte, rivolte al sostegno del settore florovivaistico e delle attività commerciali, ma tuttavia non possiamo esimerci dal porre all’attenzione che il rischio di diffuso mancato rispetto delle scadenze commerciali mette l’intero settore produttivo del giardinaggio a rischio sopravvivenza.

Gli strumenti già oggi disponibili, se adottati con forza e per tempo, permetteranno a tutti di ridurre l’impatto della crisi e aiutare a far fronte agli impegni con i propri fornitori. Ogni impresa della filiera Giardinaggio, da sempre eccellenza italiana, è chiamata oggi a esprimere senso di responsabilità e compattezza per affrontare e vincere insieme, questa importante sfida.

Per noi, l’assunzione delle responsabilità è un dovere sociale e risponde ai valori etici che ci contraddistinguono, perciò abbiamo deciso di estendere questo appello a tutte le aziende nostre clienti, affinché le adesioni siano numerose.

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO
DELLE ASSOCIAZIONI DEL FLOROVIVAISMO E DEL GIARDINAGGIO

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

PRESENTIAMO IL
NUOVO GOLIATH GEL!

9 e 11 aprile

Goliath-Gel-New