Emergenza Coronavirus: i Garden possono riaprire!

Consapevoli delle difficoltà che l’intero comparto sta attraversando, vogliamo condividere un chiarimento che arriva dalle Istituzioni e in modo inequivocabile afferma che i garden center possono riaprire e possono vendere piante, fiori, piante in vaso, fertilizzanti, semi, terricci e gli altri prodotti di natura agricola. Il chiarimento arriva dal Governo, che nella sezione “Io resto a casa, domande frequenti sulle misure adottate dal Governo” (consultabile qui) ha aggiunto risposte importanti riguardo al commercio del verde vivo e dei prodotti complementari.

Le proprietà benefiche di dedicarsi al giardinaggio e di prendersi cura del verde della casa sono innumerevoli e conosciute, gli effetti positivi si estendono sull’ambiente, ma anche sulle persone che, in questo periodo di difficoltà, possono alleviare lo stress e trascorrere le giornate coltivando il loro hobby.

Per rimanere, quindi, al fianco dei nostri clienti del settore Home & Garden, riconfermiamo una volta in più, la nostra completa operatività e la piena disponibilità dei nostri collaboratori, che sono in grado di supportare i nostri partner-rivenditori in modalità smart working.

Invitiamo a contattarci via mail, telefono, web, canali social per qualsiasi ulteriore richiesta o necessità.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

PRESENTIAMO IL
NUOVO GOLIATH GEL!

9 e 11 aprile

Goliath-Gel-New