Nuovo portale per Copyr S.p.A.

È online il nuovo portale istituzionale di Copyr!

Il nuovo portale è più moderno e piacevole grazie al restyling apportato, che ha permesso di migliorarne l’interfaccia, rendendola user-friendly, intuitiva e dinamica. Questo consentirà agli utenti una navigazione più veloce e immediata da qualsiasi dispositivo, smartphone o pc, e da qualsiasi motore di ricerca.

Il portale è ricco di nuovi contenuti che presentano ampiamente l’azienda e il percorso di crescita intrapreso da Copyr negli ultimi anni. L’azienda, infatti, ha investito numerose risorse per realizzare il processo di trasformazione digitale, sostenere la crescita e spingere l’innovazione per raccogliere e affrontare al meglio le sfide e le opportunità di mercato del futuro.

Come consultarlo?

  • Dal Menù Copyr è possibile approfondire l’azienda, la sua storia, i suoi valori fondanti, le certificazioni, le sue expertise e il network di collaborazioni sviluppate e acquisite nel tempo.
  • Il Menù delle Aree di Business descrive i principali canali e mercati in cui l’azienda opera, i servizi e l’offerta di valore, permettendo il download dei relativi cataloghi.
  • La sezione Prodotti, già cardine nella precedente versione, è stata ulteriormente migliorata e consente attraverso i filtri una migliore ricerca della soluzione che più soddisfa le proprie necessità. È inoltre possibile scaricare la scheda tecnica di ogni prodotto e chiedere ulteriori informazioni.
  • Il Media Center è la nuova sezione che raccoglierà tutte le news sulle attività, prodotti, iniziative ed eventi che vedono protagonista l’azienda. 
  • Infine, oltre alla pagina dei contatti, è stata potenziata la funzione “cerca” che velocizza qualsiasi ricerca di contenuto o prodotto all’interno del portale.

Nel footer, in basso, sono presenti i collegamenti veloci ai canali social ed è possibile prendere visione del Codice etico, della Policy Privacy e delle Condizioni Generali che regolano il portale Copyr.

Seguici e/o contattaci per ulteriori curiosità e buona navigazione da tutto il team Copyr!

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

PRESENTIAMO IL
NUOVO GOLIATH GEL!

9 e 11 aprile

Goliath-Gel-New