Emergenza Coronavirus: Copyr in smart working

Siamo dispiaciuti dei recenti sviluppi generati dalla diffusione esponenziale del Coronavirus che sta colpendo il nostro paese, e siamo vicini alle famiglie più provate da questa situazione.

Desideriamo comunicare che come Azienda stiamo seguendo attentamente l’evolversi dell’emergenza in corso e in modo consapevole abbiamo adottato ogni tipo di misura per tutelare la salute dei nostri collaboratori (interni ed esterni), dei nostri clienti e partner commerciali, in conformità a quanto disposto dalle autorità competenti.

In particolare, abbiamo dotato tutto lo staff di dispositivi che consentono di operare in smart working, per garantire in ogni modo il massimo livello di servizio ai nostri clienti, in ogni fase del flusso di vendita: ordine, spedizione, consegna.

Informiamo, inoltre, che il nostro magazzino situato a Bologna è attivo e in grado di effettuare consegne in tutta Italia, sempre nel rispetto delle misure di legge.

Confermiamo quindi la nostra piena operatività e vi invitiamo a contattarci via mail, telefono, web, canali social per qualsiasi ulteriore richiesta o necessità.

Confidiamo in una positiva risoluzione e di poter ritornare presto a delle condizioni di normalità e di serenità in tutto il territorio nazionale.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

PRESENTIAMO IL
NUOVO GOLIATH GEL!

9 e 11 aprile

Goliath-Gel-New