COPYR A PESTMED 2024

PestMed è la più importante fiera per i professionisti del Pest Management e della Sanificazione, organizzata da ANID (Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione). L’evento si terrà nel polo fieristico di BolognaFiere dal 28 febbraio al 1° marzo 2024: tre giornate in cui ci saranno convegni, workshop ed eventi formativi su tutti i temi più importanti del settore.

Copyr sarà presente alla manifestazione al padiglione 33 allo stand B6 C3 e ha previsto due momenti di approfondimento nello spazio delle arene:

28 febbraio | 13.00 – 14.00 | Arena Venezia

Tecnologia e sistemi al servizio di una gestione dei roditori sostenibile

La tecnologia e l’informatizzazione hanno rivoluzionato molti settori cambiando i loro paradigmi. L’IoT e l’intelligenza artificiale sono realtà e questa rivoluzione tecnologica tocca anche il settore del Pest Management. È proprio grazie alle nuove tecnologie, sia produttive che applicative, che la gestione dei roditori può diventare sostenibile, sia dal punto di vista ambientale che economico.

Quali sono queste tecnologie?

Presenteremo lo stato dell’arte della tecnologia per la gestione dei roditori – Gulp Box ed Emitter di Futura – e come utilizzarla per costruire piani di gestione moderni e sostenibili con anche DB9, software di gestione dedicato ai disinfestatori.

29 febbraio | 16.00 – 17.00 | Arena Sorrento

Only Py Microcaps: Lunga durata senza controindicazioni

Il Piretro e l’innovazione sono da sempre nel DNA di Copyr.  Only Py Microcaps racchiude entrambe le caratteristiche. Un principio attivo di derivazione vegetale dalle proprietà snidanti e abbattenti si lega a una tecnologia che permette di rilasciare il principio attivo in un tempo maggiore. Scopriremo insieme tutte le sue proprietà, come funziona questa tecnologia e come impiegarla in campo.

L’ingresso alla fiera è gratuito, tutte le informazioni per registrarsi per l’ingresso in fiera e per iscriversi ai convegni e ai workshop sono disponibili sul sito PestMed.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

PRESENTIAMO IL
NUOVO GOLIATH GEL!

9 e 11 aprile

Goliath-Gel-New