COPYR A PESTMED 2022

PestMed è la più importante fiera per i professionisti del Pest Management e della Sanificazione, organizzata da ANID (Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione).

L’evento si terrà nel polo fieristico di BolognaFiere dal 30 marzo al 1° aprile 2022: due padiglioni e tre giornate in cui ci saranno convegni, workshop ed eventi formativi su tutti i temi più importanti del settore.

Copyr sarà presente alla manifestazione per incontrare dopo tanto tempo in presenza i propri clienti, far conoscere le proprie novità, promuovere i propri prodotti e servizi ed entrare in contatto con nuove realtà del panorama dell’igiene ambientale.

Il 31 marzo 2022 sarà un’occasione aggiuntiva per:

  • Prendere parte al WORKSHOP dedicato alla dimostrazione delle nostre nuove attrezzature al mattino – dalle ore 10:30 alle 11:30 nel pad. 32 nell’ARENA;
  • Partecipare al CONVEGNO intitolato “La disinfestazione a residuo zero nell’industria agroalimentare” in cui presenteremo il nostro libro sull’industria alimentare e ci saranno tanti ospiti e novità interessanti che si terrà il pomeriggio – dalle ore 14:00 alle 17:00 nel pad. 32 nella sala B.

Saremo presenti in entrambi i padiglioni, con due stand dedicati: venite a trovarci al padiglione 32 stand A13,al padiglione 31 stand C12.

L’ingresso è gratuito, tutte le informazioni per registrarsi per l’ingresso in fiera e per iscriversi ai convegni e ai workshop sono disponibili sul sito PestMed.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

PRESENTIAMO IL
NUOVO GOLIATH GEL!

9 e 11 aprile

Goliath-Gel-New