Condizioni generali corsi di formazione certificati "Campus Copyr"

RISERVATEZZA 

Campus Copyr si impegna a considerare le informazioni fornite confidenziali e riservate e ad adottare tutte le ragionevoli misure finalizzate a mantenerle tali.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE 

Il corso si intende confermato al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni e in ogni caso entro 5 giorni prima del corso. Una mail di conferma sarà inviata all’indirizzo sotto comunicatoci. La sostituzione di un partecipante è consentita; il nuovo nominativo deve essere comunicato almeno due giorni prima dell’inizio del corso all’indirizzo formazione_copyr@copyr.it.   

MODALITA’ RECESSO 

L’eventuale disdetta deve pervenire almeno cinque giorni prima dell’inizio del corso all’indirizzo formazione_copyr@copyr.it, le comunicazioni pervenute dopo tale termine daranno luogo alla fatturazione del 50% della quota di partecipazione.

RILASCIO ATTESTATO

A fine corso e a seguito del superamento del test, verrà rilasciato l’attestato di frequenza e profitto ad ogni partecipante.

 

Si ricorda che al termine del corso è previsto un test di verifica dell’apprendimento, seguito da un questionario di gradimento. I due documenti saranno resi disponibili al termine della presentazione del docente.

 

A garanzia della qualità del servizio offerto, La invitiamo per ogni segnalazione o reclamo a contattare il nostro Dipartimento Formazione alla mail formazione_copyr@copyr.it.