Condizioni generali corsi di formazione certificati "Campus Copyr"

RISERVATEZZA 

Campus Copyr si impegna a considerare le informazioni fornite confidenziali e riservate e ad adottare tutte le ragionevoli misure finalizzate a mantenerle tali.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Il corso si intende confermato al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni e in ogni caso entro 5 giorni prima del corso. Una mail di conferma sarà inviata all’indirizzo comunicatoci. La sostituzione di un partecipante è consentita; il nuovo nominativo deve essere comunicato almeno due giorni prima dell’inizio del corso all’indirizzo formazione_copyr@copyr.it.

Il corso viene tenuto in lingua italiana: per ogni partecipante iscritto sono requisito essenziale una conoscenza e una comprensione orale e scritta adeguate della lingua.

In caso di partecipazione online, è necessario essere dotati di una connessione internet stabile e di un dispositivo, preferibilmente individuale, atto a partecipare a videoconferenze, oltre che di un luogo adeguato ed esente da rischi ove posizionarsi per seguire il corso.

MODALITA’ RECESSO 

L’eventuale disdetta deve pervenire almeno cinque giorni prima dell’inizio del corso all’indirizzo formazione_copyr@copyr.it, le comunicazioni pervenute dopo tale termine daranno luogo alla fatturazione del 50% della quota di partecipazione.

RILASCIO ATTESTATO

A fine corso e a seguito del superamento del test, verrà rilasciato l’attestato di frequenza e profitto ad ogni partecipante.

Si ricorda che al termine del corso è previsto un test di verifica dell’apprendimento, seguito da un questionario di gradimento. I due documenti saranno resi disponibili al termine della presentazione del docente.

A garanzia della qualità del servizio offerto, La invitiamo per ogni segnalazione o reclamo a contattare il nostro Dipartimento Formazione alla mail formazione_copyr@copyr.it.