Copyr appartiene ad un importante gruppo internazionale ed è uno dei principali attori europei nella difesa dagli infestanti.

In evidenza
point
Copyr uno dei principali attori europei
point
Operiamo in 20 paesi
point
Conoscenza della normativa europea
Copyr Estero

Copyr, grazie all’appartenenza a un importante gruppo internazionale, è uno dei principali attori europei in grado di offrire una gamma completa di soluzioni per la difesa dagli infestanti delle colture agrarie e degli ambienti, nel rispetto delle normative in vigore.
Copyr opera in oltre 20 paesi europei direttamente o attraverso la collaborazione di partner commerciali e sta investendo significative risorse per il mantenimento e sviluppo della propria gamma di soluzioni al fine di rispondere prontamente alle esigenze dei clienti e di cogliere significative opportunità di mercato.
Le competenze nello sviluppo, formulazione e applicazione dei prodotti, la conoscenza della normativa europea, la pianificazione puntuale del processo produttivo,  l’attenzione nel controllo qualità e nel servizio logistico sono gli elementi vincenti che permettono a Copyr di essere un’azienda di successo e di portare valore ai propri partner.